Gatto Matisse

venerdì, novembre 25, 2005

Nuova segnalazione del 23/11 in Via Nogarè!

Ciao a tutti i miei ricercatori!

Sono stato segnalato in Via Nogarè, di fronte a Via Spigariola, vicino al deposito di vasi Brugnaro. Mi hanno visto mercoledì 23/11 nel pomeriggio.

Ho freddo, con la neve faccio fatica sentire gli odori...aiutatemi a trovare la strada di casa.

CHI HA INFORMAZIONI CHIAMI IL 348/8536716

Ecco le mappe dell'ultima segnalazione


Un ciao grande grande e un grazie di cuore a tutti da Matisse!!

2 Comments:

At 6:08 PM, Anonymous Anonimo said...

E' difficile che un gatto si perda da solo...
Mi spiace tanto (ho 3 gatti) ma per esperienza vi dico che probabilmente (se è "vecchio"= +o- 10 anni) è andato nel paradiso dei gatti.

Un gatto non resta MAI a morire a casuccia..

Spero comunque di sbagliarmi di grosso, vorrei solo che non vi facciate le illusioni che mi sono fatto io quando il mio Trippa è sparito..

BACI

Simon

 
At 12:53 PM, Blogger Gianluca Busato said...

Ciao Simon,

io ho solo 6 anni e sto bene. Devo prendere una medicina al giorno, ma non è una cosa gravissima. Ho tanta tanta voglia ancora di scorazzare lungo il fiume Sile!! E' solo che mi sono perso, a causa di 2 giornate di vento e una di neve che mi hanno stordito e hanno cancellato tracce e odori...

ciao grazie da Matisse

 

Posta un commento

<< Home